La consegna degli articoli avviene tramite corriere privato GLS su tutto il territorio nazionale.
I tempi di consegna sono indicativamente di 24/48 h e, a seconda dei particolari periodi dell’anno o delle diverse zone di consegna potrebbero variare tra i 2/3 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco (3/4 giorni Sardegna e isole minori). Generalmente il pacco viene spedito il giorno dopo la ricezione dell’ordine (salvo eccezioni che verranno comunicate tramite avvisi sul nostro sito).

N.B.: Il sistema non riconosce le Isole Minori (Es. Ischia, Lampedusa, ecc.), pertanto le spese di spedizione sono puramente indicative. Durante la fase di elaborazione dell’ordine, comunicheremo se le spese di spedizione subiranno una variazione. Per qualsiasi dubbio si prega di contattarci.

La merce verrà consegnata fino ad esaurimento scorte.

Le nostre spese di spedizione:

>> € 6,50 per ordini inferiori ad € 10,00 (escluse le spese di spedizione);
>> € 3,50 per ordini superiori ad € 10,00 (escluse le spese di spedizione);
>> GRATIS per ordini superiori ad € 100,00 (escluse le spese di spedizione).

Se si decide di pagare in contrassegno, verrà addebitato un supplemento (contributo per l’incasso) di € 4,00 , da sommare alle spese di spedizione.

Supplementi spese di spedizione:

– Calabria e Sicilia € 3,70. Esempio sulla base di ordini superiori ad € 10,00, ovvero con spedizione base di € 3,50:
totale spese di spedizione € 7,20.
– Sardegna € 9,80. Esempio sulla base di ordini superiori ad € 10,00, ovvero con spedizione base di € 3,50:
totale spese di spedizione € 13,30.
– Isole minori e Venezia insulare € 18,30. Esempio sulla base di ordini superiori ad € 10,00, ovvero con spedizione base di € 3,50: totale spese di spedizione € 21,80.

Modalità di consegna
Per ogni ordine effettuato, il cliente ha diritto a 2 tentativi di consegna. Se il corriere non dovesse trovarvi in casa al primo tentativo, ripasserà il giorno lavorativo successivo per il secondo e ultimo tentativo di consegna. Questo tipo di spedizione non prevede orari concordati o chiamate di preavviso consegna. E’ importante dunque, nel momento in cui si fa un ordine, organizzarsi per il meglio affinchè qualcuno si faccia trovare all’indirizzo di consegna per ricevere il pacco. Nel caso in cui i due tentativi di consegna consegna non andassero a buon fine, il pacco andrà in giacenza presso la sede GLS di riferimento, per un numero di giorni variabili a seconda del tipo di pagamento prescelto (attenzione: il pagamento in contrassegno non prevede giacenza) e di altri fattori di organizzazione interna. Nel caso si verificasse questa situazione, verrete contattati da Curvy Love per eventuale sblocco giacenza.
Le consegne delle merci si intendono effettuate a piano terra, numero civico del destinatario (accessibili ai normali mezzi di trasporto). Le consegne in locali superiori al piano terra, o comunque in punti diversi da quelli previsti, vanno considerati prestazioni supplementari al normale contratto di vendita e conseguentemente tassati secondo i corrispettivi da valutarsi in dipendenza dell’entità della prestazione. Tali corrispettivi sono a carico del destinatario.

N.B.: Nel caso in cui la consegna fosse presso un’attività commerciale o un’ azienda, è molto importante indicare, nelle note, al momento dell’ordine, oltre all’indirizzo e al numero civico, il nome dell’attività o dell’azienda di riferimento.

La spedizione non copre Città del Vaticano e i comuni di Livigno e Campione d’Italia.