Grazie alla garanzia “soddisfatti o rimborsati”, hai 14 giorni di tempo dalla consegna per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.
I capi devono essere conservati nella confezione originale e non devono essere usati o indossati, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e cartellini) e completi della documentazione fiscale annessa, pena la non accettazione per la restituzione.
N.B.: I collant potranno essere resi, e dunque rimborsati, soltanto se riconsegnati mai indossati e completamente integri nella loro confezione originale, a sua volta integra.
Spedisci la merce da rendere, all’indirizzo:

Curvy Love di Valentina Imbellone,
Via G. Calmo 34,
71122 Foggia (FG).

Prima di spedirci indietro la merce resa, comunicaci la tua intenzione di recedere dal contratto di acquisto via email, all’indirizzo info@curvyloveitalia.it, o telefonicamente al numero 3703327163. Non accetteremo pacchi di merce resa che non siano stati preventivamente autorizzati.
Inserisci all’interno del pacco una lettera dove indicherai i tuoi dati, il numero dell’ordine, l’importo pagato relativo all’ordine (comprensivo di spese di spedizione) e la comunicazione esplicita che si intende recedere dal contratto d’acquisto con la restituzione del prezzo pagato.
Curvy Love avrà un massimo di 14 giorni, dalla ricezione della merce resa, per rimborsare le somme pagate. Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Conserva sempre la ricevuta postale del pacco restituito per ulteriori chiarimenti.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Curvy Love procederà, nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce resa, al rimborso delle somme pagate dall’utente. Solo in caso di totale restituzione dell’ordine provvederemo a rimborsare anche le spese di spedizione per l’acquisto (e non per il reso). L’eventuale contributo per le spese di contrassegno non sarà in nessun caso rimborsato.
Nel caso in cui, per effettuare il reso, vi affidiate ad un servizio postale senza tracciabilità o ricevuta di ritorno, Curvy Love non si assume la responsabilità di pacchi andati perduti o che non ci verranno consegnati. La merce verrà rimborsata soltanto quando il pacco del reso ci verrà recapitato all’indirizzo sopra indicato.
Per eventuali chiarimenti puoi contattarci via email a info@curvyloveitalia.it oppure telefonicamente al 3703327163.