Effettua il tuo pagamento in modo semplice e sicuro. Scegli tra le tante opzioni disponibili:

  • CARTA DI CREDITO / PAYPAL
    Il pagamento con carta di credito è sicuramente il metodo più rapido e comodo. Curvy Love accetta carte di credito Visa, Mastercard, Carta prepagata Paypal, Discover, American Express e Carta Aura.
    Puoi pagare con carta di credito i tuoi ordini on-line indicando il numero della carta, la data di scadenza e il codice di controllo di 3 cifre che trovi sul retro della carta.
    Oppure, se possiedi un conto paypal, puoi utilizzarlo per pagare i tuoi ordini con la massima sicurezza e riservatezza.
    In caso di restituzione della merce il denaro ti verrà accreditato.
    Per ragioni di sicurezza ti raccomandiamo di non comunicare a nessuno i dati della tua carta di credito.
    Sia che paghi con il tuo conto paypal sia che paghi con carta di credito, il gateway di pagamento paypal presente sul sito Curvy Love, ti garantisce la massima sicurezza e rapidità di pagamento.
  • CONTRASSEGNO
    Il pagamento in contrassegno avviene solamente in contanti, alla consegna della merce ordinata. E’ vietato pagare con assegni.
    Il pagamento in contrassegno prevede un piccolo contributo di €4,00 da aggiungere alle spese di spedizione.
    Nel caso in cui le spese di spedizione fossero gratis (a causa di promozioni e offerte in corso), si pagherà solamente il contributo di €4,00.
    Per agevolare il pagamento, ti chiediamo di preparare l’esatta cifra da pagare direttamente al fattorino per evitare problemi di resto.
    In caso di reso provvederemo a contattarti per concordare la modalità di rimborso più agevole.
  • BONIFICO BANCARIO
    Basta recarti allo sportello della tua banca o utilizzare il tuo portale per home banking, per effettuare il pagamento. Avrai bisogno però ache di questi dati:
    Intestatario: Valentina Imbellone
    IBAN: IT82S0760115700001012253496
    Causale: Pagamento ordine N° “indica il numero ordine” a Curvy Love

Importante: Il bonifico bancario va effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, altrimenti l’ordine viene automaticamente annullato.

  • RICARICA POSTEPAY
    Basta recarti da un esercente abilitato alle ricariche postepay (di solito va bene anche un Tabaccaio) munito di codice fiscale, contanti e dei seguenti dati:
    Intestatario: Valentina Imbellone
    N° Carta Postepay: 4023600666287927

Importante: La ricarica va effettuata entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, altrimenti l’ordine viene automaticamente annullato.

Non appena hai effettuato la ricarica postepay, inviaci subito una email a info@curvyloveitalia.it indicando nell’oggetto “Pagamento ordine N° “indica il numero ordine” e nel corpo della email: il tuo nome, il numero d’ordine e l’importo ricaricato.