Ciao,
sono Valentina Imbellone, blogger plus size e portatrice fiera di una taglia al di sopra della 50 ormai da lungo tempo.

Valentina Imbellone

Conscia delle difficoltà che le donne curvy incontrano ogni giorno nel trovare capi di abbigliamento che le facciano sentire davvero bene, alla moda, giovani, originali e, perchè no, anche un pò sexy, ho deciso di aprire un negozio italiano on line di moda curvy e plus size.

Qualcuna di voi, forse, potrebbe conoscermi anche come “TondaMente“, di “TondaMente Curvy Blog“. Si tratta di un curvy & plus size fashion blog in cui non solo si parla di moda, di outfit, dei trend del momento… ma c’è anche molta attenzione dal punto di vista sociale, culturale e psicologico verso chi vive nel mondo portando una taglia plus size. Si parla dunque anche di discriminazione ponderale, di self acceptance, e molto altro…

L’esperienza del Blog, che mi ha permesso di entrare in contatto con tantissime donne plus size, proprio come me (mi scrivono e mi chiedono consigli di stile o di auto accettazione e sicurezza in se stesse), ha dunque ispirato in me la voglia di intraprendere questa nuova avventura: “Curvy Love: l’e-commerce italiano di abbigliamento donna dalla taglia 46 alla taglia 62“.

Curvy Love

Finalmente un negozio dove poter scegliere il capo che più ci piace, nella nostra giusta taglia, qualunque essa sia!

Credo molto in questo progetto e seleziono ogni capo delle nostre proposte personalmente.

Troverete dunque capi scelti da una curvy, per voi curvy! Per offrirvi sempre il meglio della moda plus size del momento.